COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL VITTORIA JUNIOR: SOSPENSIONE ATTIVITA’

20_11_VJ_SITO_HP_SOSPENSIONE_ATTIVITA_04nov20

Carissimi atleti/e, dirigenti, allenatori e genitori del VJ,

     a nome del Consiglio Direttivo dell’ASD Vittoria Junior, che rappresento in qualità di Presidente, desidero innanzitutto ringraziare tutti Voi per la grande partecipazione alla nostra call di ieri, 3 novembre 2020.

È stato un momento importante per condividere con tutti, in totale trasparenza, le decisioni che il Consiglio Direttivo ha deliberato in merito alla situazione legata all’emergenza covid-19.

Facendo seguito a quanto “fortemente consigliato” dal CSI Milano, organo a cui la nostra Associazione è affiliata da sempre, e valutati i rischi a cui avremmo esposto tutti gli atleti e le atlete, abbiamo quindi preso la decisione di SOSPENDERE TUTTE LE ATTIVITÀ SPORTIVE (ANCHE IN FORMA INDIVIDUALE) DELL’ASD VITTORIA JUNIOR almeno fino al prossimo 24 novembre 2020.

Abbiamo già invitato tutti gli allenatori e i dirigenti a preparare degli allenamenti “online” per i ragazzi, peraltro già sperimentati da alcune squadre la scorsa primavera,  che cercheremo di condividere al più presto.

É una decisione difficile e dolorosa, ma crediamo che – in primo luogo – sia importante per tutti noi  pensare alla salute dei nostri atleti, delle nostre atlete, degli allenatori, dirigenti e di tutte le famiglie che compongono questa fantastica “famiglia” e poi al divertimento in campo.

Come Consiglio Direttivo, rimarremo in costante contatto con il CSI e sarà nostra premura comunicarvi tempestivamente ogni novità con il desiderio di ripartire appena possibile.

Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione dimostrata in questo difficile periodo e restiamo, come sempre, a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità.

Il Presidente  

 

 

Exit mobile version