COMUNICAZIONE DAL CONSIGLIO DIRETTIVO

20_04_SITO_ARTICOLO_LOGO_VJ_BIANCO

🔴⚪  COMUNICAZIONE IMPORTANTE  ⚪🔴

Buongiorno a tutti,
nei giorni scorsi sono arrivate alcune richieste, da parte di genitori e atleti/e, in merito alla possibile ripresa delle attività visto il passaggio della Regione Lombardia a zona arancione e il nuovo DPCM.

Come Consiglio Direttivo, abbiamo anche in questo caso immediatamente cercato di capire la situazione e le possibilità, giungendo alla conclusione che, in questo momento di grande incertezza, non vi sono i presupposti per poter ripartire con gli allenamenti.

Siamo i primi ad essere dispiaciuti perché vorremmo metterci alle spalle il bruttissimo periodo, ricominciare a divertirci e stare insieme, ma le criticità e i limiti imposti per lo svolgimento delle attività sono difficili da attuare in un’associazione sportiva di oratorio e di volontari come il Vittoria Junior.

Visto il poco tempo a disposizione da qui a Natale, riteniamo quindi più opportuno aspettare il mese di Gennaio e valutare, in base all’andamento della situazione e delle prossime decisioni che saranno prese dagli organi superiori, se ci saranno i presupposti per la ripartenza.

Tutto questo anche in funzione di precise indicazioni che ci verranno fornite dal CSI.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che, per il Vittoria Junior, da sempre il CSI rimane l’unico riferimento in qualsiasi situazione che dobbiamo affrontare come associazione, ancor di più in questo difficile momento e che altri regolamenti di enti/federazioni che non siano il CSI, NON sono per noi applicabili.

Appena avremo informazioni certe sarà nostra premura aggiornarvi.

Il Consiglio Direttivo del Vittoria Junior.

Exit mobile version